3 fonti
Cronaca
Madre e figlia trovate morte in casa a Torino: ipotesi omicidio-suicidio
A Torino, una donna di 39 anni e la sua figlia di 13 anni sono state trovate morte nell'appartamento dove vivevano. La prima ipotesi è quella di un omicidio-suicidio, con la madre che avrebbe strangolato la figlia prima di togliersi la vita. La figlia maggiore, 19enne, ha dato l'allarme e si trova in stato di shock all'ospedale.
Leggi l'articolo completo su