2 fonti
Economia
Nuove carrozze panoramiche debuttano sulla ferrovia Palazzolo sull'Oglio-Paratico Sarnico
La Fondazione FS Italiane ha lanciato le nuove carrozze panoramiche sul tratto ferroviario tra Palazzolo sull'Oglio e Paratico-Sarnico, percorso ogni sabato fino al 29 agosto. Il progetto, sostenuto dalla Regione Lombardia, utilizza vecchi carri merci trasformati in vetture panoramiche aperte. I biglietti costano 15 euro A/R.
Leggi l'articolo completo su