2 fonti
Altro
MotoGP: Marquez vince a Brno, Bezzecchi squalificato
Marc Marquez ha vinto la gara di MotoGP in Repubblica Ceca, riducendo il vantaggio su Marco Bezzecchi. Il pilota Aprilia è stato squalificato per aver spinto i commissari dopo una caduta nella Sprint Race.
Come le fonti inquadrano la notizia
Il Giornale enfatizza i risultati delle gare e le performance dei piloti, mentre Rai News si concentra sulle squalifiche e gli incidenti.
Leggi l'articolo completo su